Programma formativo per sviluppare la LEADERSHIP
9 eventi formativi
1 giovedì al mese
dalle 18.30 alle 21.30
rivolto a professionisti e manager
Dedicato a chi vuole investire nella crescita della propria carriera, aderendo ad un PERCORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE il GIOVEDI SERA , 1 incontro al mese, dalle 18.30 alle 21.30
LEADERSHIP
EMPOWERMENT
PEOPLE MANAGEMENT
PUBLIC SPEAKING
" L'esperienza maturata nel periodo di formazione mi ha permesso di focalizzare l'importanza della comunicazione nell'ambito lavorativo. E' il vero progetto strategico da affrontare. L'attività giornaliera e le dinamiche dell'azienda sono orientate all'efficacia, mentre la ricerca di un modello organizzativo dell'efficienza non trova l'orientamento corretto. L'interlocuzione quotidiana in azienda è favorita dalla capacità di ascolto attraverso la quale pianificare la rotta del cambiamento. Momenti di formazione con docenze di spessore come quella affrontata nell'ambito del corso aprono la disponibilità alla riflessione libera dalle contaminazioni quotidiane. "
Massimo Strappaghetti,
"Conosco Modulo da molti anni e nel pensare ad un nuovo progetto destinato alle PMI del Veneto centrale che implica conoscenze e leadership diverse rispetto alla consolidata attività di consulenza gestionale, ho aderito al format di Modulo “leadership”. Nel corso delle lezioni ed in particolare degli incontri col dr. Fasola si è via via sviluppato, approfondendo non solo le tematiche relative, ma allargando i contenuti verso aspetti operativi, comprendendo anchela presentazioni. Sono soddisfatto dello sviluppo che si sta approssimando e spero di riuscire a concretizzare gli elementi appresi durante questo percorso."
Maurizio Bortolato,
Marketing Manager"Alla prima presentazione fatta da Claudio, mi ha incuriosito l'associazione di parole manageriali come obiettivi, key results, performance con concetti più personali come crescita e motivazione dei colleghi, importanza dei valori di un leader, ruolo dell'empatia e comunicazione. Seguendo questi workshop, ho ricevuto tanti esempi e strumenti utili per potere gestire obiettivi e crescita attraverso l'attenzione alle persone, l'ascolto (anche di me stessa) e, nell'ambito lavorativo, l'applicazione di modelli concreti e ben definiti. Per semplice curiosità o per necessità professionale, vale la pena prendere del tempo per seguire questa formazione: si corre il rischio di uscirne con preziosi informazioni e con la mente più disponibile a cambiamenti. "